Bandi e decreti

Bando 06 giu 2024

AVVISO PUBBLICO

Avviso del 06 Giugno 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

per la possibile vendita di paglia certificata biologica proveniente dalla Tenuta di Alberese

Ente Terre Regionali Toscane, nell’ambito della gestione della Tenuta di Alberese, dispone di produzioni biologiche di paglia da cereali autunno vernini da utilizzare nella gestione degli allevamenti. Al fine di valutare la possibilità di vendere tali produzioni, l’Ente è interessato a ricevere offerte secondo quanto riportato nel seguente BANDO.

Se interessati a partecipare, è necessario inviare l’ALLEGATO A debitamente compilato in ogni sua parte all’indirizzo di posta elettronica certificata di Terre Regionali Toscane terre.regionali@postacert.toscana.it entro le ore 13.00 del 24/06/2024

Allegato A

Bando 10 apr 2024

AVVISO PUBBLICO

Avviso del 10 Aprile 2024 (pdf)

INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE INFORMALE

Servizio di lavorazioni dei terreni per la Tenuta di Alberese (GR) di Terre Regionali Toscane.

Terre Regionali Toscane, mediante la pubblicazione della presente, intende espletare un’indagine informale preliminare per conoscere i prezzi e le condizioni di mercato per il servizio di lavorazione dei terreni per la Tenuta di Alberese. (GR) di Terre Regionali Toscane.

Allegato A

Bando 10 apr 2024

AVVISO PUBBLICO

Avviso del 10 Aprile 2024 (pdf)

INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE INFORMALE

Servizio di mietitrebbiatura per la Tenuta di Alberese (GR) di Terre Regionali Toscane

Terre Regionali Toscane, mediante la pubblicazione della presente, intende espletare un’indagine informale preliminare per conoscere i prezzi e le condizioni di mercato per il servizio di trebbiatura di cereali, leguminose, girasole e altre colture, per la Tenuta di Alberese. (GR) di Terre Regionali Toscane.

Allegato A

 

Bando 03 apr 2024

AVVISO PUBBLICO

SEGNALAZIONE DI INTERESSE

Avviso Pubblico per la presentazione di segnalazioni d’interesse per la costituzione di una comunità della pratica sul tema dell’agricoltura di precisione e della digitalizzazione del settore agricolo e agroalimentare – Riapertura termini.

ll settore primario si trova a dover affrontare una nuova e profonda rivoluzione. Attraverso l’adozione di nuove tecnologie è possibile ottimizzare l’uso dei fattori produttivi a vantaggio del reddito degli agricoltori, dei consumatori e dell’ambiente ...

Allegato 1 - Avviso pubblico

Allegato A - Segnalazione di interesse